Group: »Founder~ Posts: 9925 Location: Roma caput mundi xD
Status:
Nessuno dei due visto ke ho i capelli ricci.....xDDDDDDDD Spazzola...... capeli ricci o lisci??
Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... Ricordati di NOì... GRAZìE Dì CUORE PEDì MìE, CON VOì LE EMOZìONì Pìù BELLE. BETTìNELLì
Mi manchi mi manchi, si mi manchi. Mi manca la mia piccola scema. Mi manca il mio amore. Mi manchi tuuuu (L) E' neanche un anno che ci conosciamo. O forse si, lo è.. ormai ho perso il conto. Ma sei davvero davvero importante. Grazie. I'm always with you. Lavuuzza
Status:
Corbin....XD mora o bionda??
Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... Ricordati di NOì... GRAZìE Dì CUORE PEDì MìE, CON VOì LE EMOZìONì Pìù BELLE. BETTìNELLì
Mi manchi mi manchi, si mi manchi. Mi manca la mia piccola scema. Mi manca il mio amore. Mi manchi tuuuu (L) E' neanche un anno che ci conosciamo. O forse si, lo è.. ormai ho perso il conto. Ma sei davvero davvero importante. Grazie. I'm always with you. Lavuuzza
Status:
I love you 4ever XD cambiamo gioko si o no????XDXD
05.08.2009: AUGURI ADRYY Invado la tua firma con le faccine xD E NON POTEVA MANCARE L'ALTRA GEMELLA XD Ti Voglio Bene Cuccìola (LLLL) Ti spupazzooo *.* Che dolceee *O* proprio come TEEE Bacino Baciottooooooo Non si fanno i succhiotti a Luca eh! °-° Chuuuu *____* Perchè ti stò invadendo la firma? :bella domanda: Ma almeno sai chi sono çOç? Mmmh... sono stata a casa tua e non vediamo l'ora che sia Natale solo per rivederci Hai capito, vero? <3 Volevo dirti che ti voglio tanto bene <3 e che... come sai le dediche me le invento da sola quindi... Nonostante noi abitiamo lontane la nostra amicizia è sempre la stessa e di ciò sono veramente contenta! (perchè tanto, per quei 10 minuti o_ò) Poi... X°° è vero, niente e nessuno potrà mai dividere due come noi! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT[...]B! P.S. Cosa fà una carota con un pomodoro? X°D T*****o!!!! By Fefi! (BFF)
Ciao Gemy *-* ora ti invado la firmina ^^ Dio mise le ali a tutti gli angeli ma non a te, perchè temeva di perdere il suo angioletto più bello. (: Ti adoro Gemy miaa! 1bacino dalla tua Gemy o MoraH, come preferisci te! ^^ <333 LA BUGA BUGA DANCE ò.ò
Nome Forum: VaneZacAsh Founder: Marty and Zac Aperto il: 10/07/2007 Contattaci: vanezacashitalia.hotmail.it Grafica realizzata da: Marty and Zac Tabelle realizzate da: Denis
Si avvisa che tutto il materiale presente
nel forum, tabelle, grafica e iniziative
sono state ideate solo ed esclusivamente
per questo forum, non sono pertanto
riproducibili senza il permesso esplicito
della Founder: pena la segnalazione al
supporto di forumfree/forumcommunity.