CLICCA QUI !!!Personale Shopper?Travel Agent?Creazione di Bijioux su misura? Hai trovato la persona giusta!!!! CLICCA QUI

My Virtual Family:
Papi: Reby
Mami: Niki
Fratello: Francy
Sorella: Soraya
Zii: Deny,Ale,Kri, Lily, Cily
Cugini: Angy,Nina
Non battere ciglio,
se lo fai sei morto!
Non voltare mai le spalle ...
Non distogliere lo sguardo ...
E non chiudere mai gli occhi ...
BUONA FORTUNA!
LO-LI-TA.: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta.
Era Lo, semplicemente Lo al mattino. Era Lola in pantaloni. Era Dolly a scuola. Era Dolores sulla linea tratteggiata dei documenti. Ma tra le mie braccia era sempre Lolita.
Basti dire che in quella bellissima, acerba ragazzina dai costumi giovanili, dal raggiro delle serate intorno al falò e via dicendo, io non riuscii a discernere la minima traccia di modestia. Ai suoi occhi l'atto puro e semplice era soltanto parte del furtivo mondo dei ragazzini, sconosciuto agli adulti. Soltanto l'orgoglio la trattenne dall'arrendersi. Chiunque può immaginare quegli elementi di pura animalità.
*Le.Spalline.Possono.Anche.Passare.Di.Moda*
§Ma.Una.Migliore.Amica.E'.Per.Sempre§
*Perchè.Anche.Quando.Non.Sai.Dove.Stai.Andando*
§Aiuta.A.Saper.Che.Non.Ci.Stai.Andando.Da.Sola§
*Nessuno.Ha.Tutte.Le.Risposte.E.A.Volte.La.Cosa.Migliore.Da.Fare.E'.Chiedere.Scusa*
§E.Lasciare.Che.Il.Passato.Rimanga.Il.Passato§
*Altre.Volte.Dobbiamo.Guardare.Al.Futuro.E.Sapere.Che.Anche.Quando.Crediamo.Di.Averle.Viste.Tutte*
§La.Vita.Può.Ancora.Sorprenderci.E.Possiamo.Ancora.Sorprendere.Noi.Stessi§

§Accettami.Per.Quello.Che.Sono§
*Accettami.O.Fottiti*
§Non.Scendo.Più.A.Compromessi§
*Sono.La.Regina.Delle.Tre.E*
§Egocentri.Eccentrica.Estrosa§
*Fanculo.A.Tutti.Fanculo.A.Tutto*
§Sono.Acida.Cinica.E.Distruttiva§
*E'.Finito.Il.Tempo.Di.Fare.La.Brava.Bambina*
§Le.Brave.Ragazza.Vanno.In.Paradiso.Quelle.Cattive.Ovunque.Vogliano§
Sai che le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi di fisica?
Si muovono secondo il caso,il caos,la coincidenza; si scontrano l'una con l'altra nel mezzo dell'universo e poi c'è il bang!, e l'energia.
E noi siamo come loro! La più grande qualità dell'universo è l' imprevedibilità!
PER QUESTO E’ DIVERTENTE!
Occhi caldi e marroni, il colore del cioccolato al latte.
Il mio tremore si fermò all’improvviso e fui invaso da un calore più intenso, nuovo. Che non bruciava.
Splendeva.
Tutto si sciolse dentro di me. Tutti i lacci che mi stringevano alla vita si spezzarono in un attimo, ma non andai alla deriva. Un nuovo laccio mi tratteneva dov’ero.
Un milione di cavi d’acciaio che mi legavano a una cosa sola; al centro esatto dell’universo.
Finalmente capii che l’universo ruotava attorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell’universo, che adesso mi era chiara.
Ora non era più la forza di gravità a imbrigliarmi.
Era lei … RENEESME.